STATO DI CALAMITA' "NATURALE"

OSTRA-avviso " Caelo tonantem credidimus jovem regnare"

Si porta a conoscenza dei gentili adepti bodiesi e non,
che a causa della improvvisa, consistente e violenta
precipitazione grandinìgena abbattutasi sulla capitale ostrense, la preziosa "palla" del profeta, (di cui si avvale il venerabile per le celeberrime centurie), ha subìto una incrinatura con leggerissima scalfitura del pendolo.
Ogni profezia quindi, è temporaneamente sospesa fino alla completa riplasmazione tubulare della stessa .

4 commenti:

  1. Navigando in rete ho scoperto il tuo blog, lo scorso velocemente, complimenti, impegno e grafica accattivamente. Io sono un ostrense, ed un mio blog che in maniera diversa, forse troppo lineare rispetto al tuo modo, si occupa della nostra amata Ostra.
    Se vuoi visita il blog "Il Circolo di Montalboddo" al momento posto su www.albertoromagnoli.it
    Cordiali saluti.
    Buon Lavoro.

    RispondiElimina
  2. ihihihi hihihi ihihihi ma quando le studi??

    RispondiElimina
  3. Siamo in sei a tenere aggiornato "Il Circolo di Montalboddo", siamo muniti di fotocamera, telecamera ed osserviamo cosa accade ad Ostra.
    Niente è studiato. Descriviamo semplicemente quello che accade nel Palazzo e fuori del Palazzo.
    GERONIMO

    RispondiElimina
  4. Ma che ke mi frega a me del circolo e delle telecamere.. io parlavo delle cose divertenti sul blog!

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics