WELCOME ROBY

ostra,vellutina cinese,merloni travel

L'intera redazione ed il nucleo storico che sostengono questo blog sono in febbrile attesa per il rientro dalla Cina previsto per il fine settimana di uno dei suoi membri più autorevoli:
il dottor Roby Mazza Merloni,
che, dopo un lungo soggiorno lavorativo per definire gli ultimi dettagli sull'export di cappe aspiranti per fritture e sull'import di vellutina ràncida dalla patria della muraglia, potrà tornare a godere dei suoi affetti all'ombra della torre.
Ad accoglierlo festosamente nella capitale, ci saranno, oltre al gruppo folkloristico
"La Lunatica", anche una delegazione guidata dal venerabile nOSTRAdamus, alcuni candidati della nuova lista civica alle prossime elezioni comunali, il presidente dell'A.V.I.S.(amici vellutina italo spagnola) dottor Sammy, la presidentessa onoraria della Pro-Godo signorina Vania, e, per le interviste di rito, l'ex caporedattore
di Radio Giovani sig.Maritozzi. Al ragionier Mauretti spetterà invece il non facile compito di pronunciare il discorso di "bentornato" ad uno dei figli illustri di questa terra ormai famosa anche in oriente.
E' prevista una distribuzione gratuita di palloncini lubrificati commemorativi, nello stand in piazza dei Martiri che sarà allestito a spese del signor Dorietti.

4 commenti:

  1. Vorrei sapere come il signor dorietti pensa di personalizzare i palloncini commemorativi. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Souvenir dalla Cina e palloncini x tutti??

    p.s. forte il sondaggio

    RispondiElimina
  3. ...non me pare tanto rancida quella della foto...

    RispondiElimina
  4. Avranno uno stemmino alla base a forma di piccola mandorla e saranno aromatizzati all'olio di arachidi.

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics