Feliz cumpleaños aquì en Ostra

ostra anniversari19 Marzo, LA REDAZIONE DEGLI "ADV"
PORGE FESTOSA GLI AUGURI DI FELICE COMPLEANNO
AD UN SUO COMPONENTE LEGGENDARIO NONCHE'
PRIMO ASSISTENTE CAVITARIO FICHICO ITALO-CATALANO
DEL VEN.LE MAESTRO:
IL DOTTOR SAMMY HOLINA
L'UOMO CHE A CALCIO NON HA MAI REALIZZATO UN GOL
NEMMENO DIETRO LA TORRE,
L' UOMO CHE NEL CICLISMO SI STACCAVA SEMPRE
PER PRIMO SU PER LA "COSTA" DELLA "FIERA";
L'UOMO CHE A PESCA
AMBIVA AI PERSICI MA PRENDEVA LE ALBORELLE;
L'UOMO CHE MIRAVA A DIVENTARE "VOICE"
DI RADIO 105, MA CHE
STENTAVA A MANTENERE IL POSTO
ANCHE A RADIO GIOVANI;
L'UOMO DELLA SCUDERIA ALFAROMEO
CHE TENTO' FORTUNA IN CAMPO RALLYSTICO
MA CHE NON TENEVA IL PASSO
DELLE FIAT 126;
L'UOMO CHE SUONAVA L'ARMONICA A BOCCA
MEGLIO DI BENNATO, MA CHE DOVETTE SMETTERE
A CAUSA DELLE "BOCCAROLE";
L'UOMO DELLE STELLE, CHE CON IL TELESCOPIO
PIU' POTENTE Di LARGO MERCATALE
SOGNAVA LE NUDITA' DELL'ASTROFICHICA MARGHERITA HACK
SCRUTANDO IL CIELO;
L'UOMO CHE SUBIVA IN SILENZIO IL CARISMA DEL "CAPO";
L'UOMO CHE NONOSTANTE FOSSE AMICO DEL CUORE
DEL CELEBERRIMO PRODUTTORE JF ROMA
NON HA MAI USATO QUESTA AMICIZIA PER
BENEFICIARE DI VELLUTINA "AGRATISE"
(GUADAGNANDO PER QUESTO SUL CAMPO
I GALLONI E LE GALLINE
DI PRIMO ASSISTENTE ALLA POLTRONCINA).


P.S. TORTA GENTILMENTE OFFERTA DALLA PASTICCERIA DELICATESSE

22 commenti:

  1. Hola,

    auguri dott. Sammy.

    RispondiElimina
  2. meno male che le nudità della sideral margherita le sognava soltanto, pensa se, scrutando il cielo, se la fosse trovata davanti ignuda, totalmente ignuda, forse ora non sarebbe insieme a noi a festeggiare le sue 44 primavere e il Venerabile potrebbe aver perduto, per sempre, il suo primo assistente

    RispondiElimina
  3. Lui ha 2 idoli: JFR e la Hack. Entrambi (ma per motivi diversi) lo spingono a "toccarsi" con frequenza.
    AUGURI Sammyno!

    RispondiElimina
  4. Hola....
    muchas gracias por los cariños que me dais.....y para no olvidarese de mi fiestas....(doble) sobretodos al jefe para la buena letra llena de verdas.....jejejejejej
    hasta prontito....
    p.s. muchas gracias por lo amigos de delicatesse...... tambien

    RispondiElimina
  5. Hola.....
    le passioni non si dimenticano tanto facilmente.....la storia delle collezione di farfalle, ormai, era passata di moda....vuoi mettere l'eccitazione che avevano "las chicas" quando le dicevi" vuoi venire a casa mia ad osservare le stelle?".......beh....un successone...aho....me ce telefonavane.....jejejejeje
    belle anche le stelle che si osservavano in campagna.....le stelle erano "fuori" e dentro la testa.....le stesse stelle che ho ri-osservato a Barcelona un mese fà...hahahahahahaha
    hasta prontito.....

    RispondiElimina
  6. caro N(omen)OSTRA DAMUS urgono chiarimenti su JFR (altrimenti non apprezzo appieno i toccamenti).
    Una vellut(o)na amica.

    RispondiElimina
  7. Non potendo scendere per ovvi motivi su dettagli che potrebbero ledere e violare la legge sulla privacy, posso soltanto dirti che il sovramenzionato "J.F.R." è il più celebre cittadino ostrense, coetaneo degli ADV(e quindi ancora un "fjolo"),residente attualmente all'estero,ove ha raggiunto fama mondiale (praticamente è il numero "1"),attraverso attività di produzione cinematografica in cui si fa largo sfoggio (dove "largo sfoggio" è un eufemismo)di "vellutina" fresca.
    Sperando di aver reso abbastanza l'idea,ringrazio per il quesito e porgo gli omaggi del caso alla vellutona.

    RispondiElimina
  8. Un augurio di vero cuore a te sammy da un vecchio"fjolo" della vellutina .
    Ha! dimenticavo Stavolta non far bere il "tesoriere" se no so cazzi come qualche anno fa per i 40.

    RispondiElimina
  9. Hola....
    noto interesse
    sull'uso onanistico e sui calli dovuti al troppo lavoro manuale
    mi incuriosisce questa amica vellut(o)na.....

    RispondiElimina
  10. Mi associo agli auguri anche se non ho il piacere di conoscerti.
    Carino e divertente il blog.
    Ciao a tutti gli amici della vellutina.
    Giada.
    Desenzano S.G.

    RispondiElimina
  11. Hola....
    il 1° assistente cavitario ringrazia tutti gli ADV che lo hanno ricordato sia sul blog che con sms personali per questo giorno di festa...un ricordo anche a jhonny21 per le sue rimembranze...ma sopratutto per ricordargli di frequentare e partecipare al blog con più frequenza.....saremmo tutti più felici se con la sua presenza ci aiutasse nel nostro lavoro di collegamento tra il nostro e il presente.....
    muchas gracia a todos.....y besos...

    RispondiElimina
  12. Ciao Sammy hai ragione ma ultimamente (circa due anni) ho molti c...i per la testa e come dicevi tu sono diventato asociale, comunque per quanto riguarda una collaborazione è possibile intanto inizia ad indagare sull'ultima passione dell'uomo dei hobby (pesca normale e sub, castagne, funghi, foto, canto, chitarra ecc....ecc...,). Se dopo i bagordi di ieri sera per i tuoi 44 per gamba non ti dovessi ricordare chi è pensa a Figaro. Ci dovrebbe essere del materiale per una lunga collaborazione, addirittura un post tutto per lui.
    AH!!! dimenticavo ancora va un'attimo a teatro ho bisogno di te per due cosette come ho gia scritto li.
    Ciao e se vuoi a risentirci qui.

    RispondiElimina
  13. Ma quali bagordi. Alle 9 già s'era ndormentado davanti allo skifo dell'inter.

    RispondiElimina
  14. Hola
    credo che tutti gli ADV si adopereranno per aiutare Lucky a far si che un raggio di luce faccia uscire dall'oblio le cose che ha voluto cancellare.....(vedi Governante Littetiger’s brothers)
    Vediamo....visto la mia "giovine" età delle cose posso non saperle....ricordo però di una certa "Ciucciona" amica fraterna del noto frate cercatore al quale non faceva mancare mai aiuti manuali ne pubici.
    Vorrei ricordare a Lucky che lui probabilmente non si ricorda della "Ciucciona" perchè essendo il più grande dei fratelli era gia "sdovezzo" a lavori manuali e…… aveva poco d’amparà
    Ci sono episodi che sicuramente ti ricorderanno meglio......l'imprinting che hai ricevuto ritornava fuori a tarda sera, specialmente d'estate, quando improvvisamente verso le 1.30, ti alzavi dalla tua sediolina davanti al bar "de Manò" per correre velocemente a casa a vedere RTM.......(seguito a ruota dal suo amico gallinella)
    Spero che questo episodio, unito al resto, ti aiuti a fare chiarezza nella tua parte celebro(lesa)......

    RispondiElimina
  15. Hola....
    hai ragione.....ma il problema è che il 1° "celebro(leso)" sono io.......

    RispondiElimina
  16. Caro Sammy come puoi pensare che possa essermi dimenticato della "ciucciona" e del "padre cercatore" rinnegherei le mie origini anche perchè il 99,9% dei ragazzi del Bronx erano figli putativi (e non solo) del grande cercatore.Ma non riesco ancora a vedere il nesso tra la pompins e il resto aiutami. Ma veniamo alla nostra possibile collaborazione cosa hai scoperto sulla nuova passione di Figaro? fammi sapere.C'è da lavorarci su alla grande credimi.Per quanto riguarda gallinella Springsteen arrivava sempre prima casa per vedere RTM con questo ti saluto e speriamo che anonimo non trovi errori di sintassi ed altro se no so cazzi.

    RispondiElimina
  17. Ahò...ma ve state per caso a sbavicchià??

    RispondiElimina
  18. Sommo maestro mi spiace molto se ho dato l'impressione del bavicchioso, non era certo mia intenzione anche se in effetti sto invecchiando e divento sempre più nostalgico. In realtà il mio cercava solo di essere un approccio ad un eventuale riavvicinamento con il Guardia Marina Sammy2000, per testare anche l'efficacia delle teorie del Filosofo "Pegù" sulla dottrina de "Il tempo dell'isolamento e del riavvicinamento", di cui il marines Sammy2000 era e rimane uno dei massimi studiosi di detta dottrina.
    Un saluto affettuoso da un tuo vecchio discepolo.

    RispondiElimina
  19. Hola.....
    a proposito di sbavicchia, ricordo, già in tempi non sospetti, i suoi risvegli al mare con il rigoletto fuori dalla bocca (alla Homer) e successivo risucchio.....e la bavicchia c'è l'aveva anche quando aiutava "Rondò" a "rampicasse" sulle finestre....
    Per quanto riguarda il nostro amico Hairman, anche se siamo stati a cena ultimamente, non mi ha rivelato niente di nuovo....o che già non sapevo, se sei a conoscenza di nuove "tendenze" fammele sapere.
    Consiglierei al nostro amico jhonny di lasciar perdere le dottrine del suo vecchio amico "Pegu", ormai superate, e di convertirsi e seguire gli insegnamenti della dottrina Vellutinica, fonte di energia ed espandere la sua coscienza verso la purezza trascendentale.
    Lo invito, quindi, a non perdersi il II° V-Day dove i nuovi adepti verranno iniziati(con vellutine vive) senza il rischio di diventare ciechi.
    Hasta(sempre)pronta
    p.s.Aho!!!!! per gli insegnamenti vellutinici solo il GranMaestro me supera.......hahahahahahahaha

    RispondiElimina
  20. Caro Sammy 2000 se ben ricordo anche tu nelle sere afose estive partivi dal tuo bel orticello paesano con il Roy Rogers e i Wrangler bianchi da appostamento per venire da noi ad apprendere l’arte dell’arrampicamento cosi bene insegnata da mastro Rondò . Anzi se sei arrivato dove sei nell’arte della vellutina (secondo solo al GranMaestro) lo devi anche a mastro Rondò, se poi lui ha continuato nel suo integralismo che lo ha portato di fatto all’alcolismo sfrenato e al dimenticatoio in quel in qelle langhe maledette di pianello è un’altra cosa. Non rinnegare dunque le tue origini di arrampicatore come me .Per quanto riguarda poi i le bavicchie allo Homer hai pinamente ragione è un mio difetto ma io amo homer mi rivedo in lui in tutto. Ciao miiiiitico!

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics