OSTRA NEWS: ULTIMAORA

Ostra:l'adorato Fiat Fiorino

"Spes ultima dea"

Dopo intensa attività investigativo-olfattiva da parte delle forze di Polizia è stato ritrovato in Umbria e precisamente nei dintorni di Spoleto, l'accessoriato FIAT FIORINO di proprietà della pasticceria-panetteria "Sdruccioli" rubato nei giorni scorsi ad Ostra. Dai primi rilievi è ipotizzabile che il mezzo sia servito ad una banda di malviventi per compiere una fuga "ristoratrice" e non appariscente, oppure per qualche appostamento a finalità illecita. Il noto commerciante ostrense dovrà recarsi nella mattinata di domani presso il locale commissariato della città del perugino per riabbracciare il suo caro automezzo...un datato ma fedele e redditizio compagno di tante consegne dolciarie nella suggestiva quiete dell'aurora rurale ostrense. Lo stretto riserbo sulle condizioni del furgonato (che gli inquirenti hanno voluto mantenere durante il colloquio con il derubato) non lasciano presagire alcunchè di positivo. E' facile presumere per il nostro "farcitore di polacche", che il viaggio in terra umbra, se da un lato avrà i connotati della liberazione, dall'altro non potrà che essere un tragitto colmo di preoccupazione per le probabili precarie condizioni in cui verserebbe l'ex rapito. Al momento non ci è dato a sapere se per il rilascio dell'adorato Fiorino sia stata pagata o meno una somma come riscatto.

4 commenti:

  1. Eravamo da giorni tutti quanti in ansia, abbiamo anche digiunato e fatto penitenza affinchè il miracolo della ricongiunzione avvenisse.
    Una bella notizia che ci risolleva il cuore.
    Alleluiah

    RispondiElimina
  2. xfortuna che non l'hanno ritrovato in Barbagia!

    RispondiElimina
  3. Secondo me il furgone non è stato rubato ma è un organismo senziente che ormai ha preso coscienza di sé e aveva voglia di farsi una vacanza...

    RispondiElimina
  4. "un datato ma fedele e redditizio compagno di tante consegne dolciarie nella suggestiva quiete dell'aurora rurale ostrense"

    me so commossa...
    e poi mi piacciono tanto le storie d'amore a lieto fine...
    ;)

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics