OSTRA APPELLI

Ostra:Scomparsi! "Pacta sunt servanda"
(I patti vanno rispettati)

Da lunedi 21 luglio questa redazione non ha più notizie del proprio caporedattore (nonchè titolare della casa di cine-elaborazioni Aquarius), il videomontatore F. Falana e del coadiutore ostrofrancese F.Bambulè. Il primo soggetto, poco prima della scomparsa, indossava un costumino beige, occhiali scuri, maglietta azzurra della nazionale di ciclismo e in mano esibiva con fierezza un biglietto aereo per Parigi, (ove avrebbe dovuto raggiungere il nostro corrispondente in loco, monsieur Bambulè, per un servizio esclusivo in commistione, sulla inseminazione della varietà "Vellutin Lumière"). Al momento della stesura di questo testo nessun tentativo di contatto audiovideo terrestre o satellitare con i due collaboratori è andato a buon fine e nessun servizio scritto o filmato è stato ricevuto in sede. Approfittiamo dunque di questo spazio sul blog per lanciare un appello ai due transfughi affinchè dìano un cenno rassicurante di vita, oppure svelino finalmente se questo silenzio totale, nasconda in realtà un tentativo subdolo, reazionario e sovversivo di frode ai danni della casa madre "ADV", lucrando privatamente sulle piantagioni parigine.

ULTIMAORA del 29/7/08 ore 22,11: I due collaboratori sono vivi, hanno contattato finalmente la nostra redazione, sono anche in buone condizioni fisiche e sembra anzi, che siano indaffarati col montaggio(!). (Hallelujah).

15 commenti:

  1. da fonti non ancora ufficiali, sembrerebbe che i due personaggi in questione siano stati avvistati in atteggiamenti che lasciano ben poco sperare, in un noto locale della capitale francese.
    Agenzia di stampa ANSIA

    RispondiElimina
  2. IL CAPOREDATTORE E' STATO AVVISTATO MENTRE DORMIVA SDRAIATO SOPRA UN CARTONE LUNGO LA SENNA DOPO AVER SPESO TUTTI I SOLDI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LE ENTRATE DEI VARI MUSEI PARIGINI , DELLA TORRE EIFFEL, E DI DISNEYLAND

    RispondiElimina
  3. Io l'ho visto la settimana scorsa al tour mentre passava in maniera sospetta, una fiala a Riccò. (Sulla fiala c'era scritto: EPO-MENTA).

    RispondiElimina
  4. le notizie sono molte e contraddittorie riguardo la sparizione del Dott. Falana in transferta a Parigi per un reportage sullo stato della Vellutina nella capitale francese e del corrispondente in loco Maestro Bambulé. Da fonti tanto incerte quanto attendibili sembrerebbe che une dei due sia stato ritrovato abbandonato a se stesso lungo un boulevard della città stessa in preda a una tipica vellutina francese.

    RispondiElimina
  5. Altro che Disneyland e Torre Eiffel! Dicono che si sia sputtanato tutti i soldi con le mignotte "coltivate" al Moulin Rouge! Ma per il momento sono solo pettegolezzi.

    RispondiElimina
  6. posso solo dire questo,
    cha parigi val bene la massa

    RispondiElimina
  7. Macchè pettegolezzi. La ricostruzione dei fatti della gendarmeria de Montmartre dice ke prima d'andà a "consumà" al Moulin Rouge s'era ingozzato de Mont Blanc alla pasticceria "Laduree". E' solo 'mbarazzato. Vedrete ke prima o poi v'artorna.

    RispondiElimina
  8. Sembrano siano stati rivisti; i due sono stati riconosciuti grazie al fatto che indossavano abiti in cotonio, famoso tessuto all'avanguardia di un celebre stilista ostrense.

    RispondiElimina
  9. come tutti gli uomini anke i 2 vellutiani di Ostra hanno voluto "provare" le biondine francesi????ma come dice il proverbio....agli uomini piacciono le bionde ma sposano le more....perciò tutti tranquilli TORNERANNO a correre dietro la vellutina di casa nostra....!!!!!NON DISPERATE

    RispondiElimina
  10. VORREI TRANQUILLIZZARE IL VENERABILE E GLI ALTRI ADV ,HO FATTO VISITA ALLA REDAZIONE PARIGINA ED HO INCONTRATO IL CORRISPONDETE BAMBULE', AL QUALE RIVOLGO I MIEI PIU' SINCERI RIGRAZIAMENTI PER LA SPLENDIDA ACCOGLIENZA .SE NON MI SONO FATTO SENTIRE PRIMA E ' PERCHE' STO LAVORANDO ALACREMENTE ALLA REALIZZAZIONE DEL FILMATO SOPRATTUTTO MI DEDICO AL MONTAGGIO CHE COMUNQUE VERRA' PORTATO A TERMINE NEGLI STUDIOS OSTRENSI DELL'AQUARIUS VIDEO PRODUCTIONS.



    PS QUI LA VELLUTINA CRESCE RIGOGLIOSA
    E CE NE E' DI TUTTI I TIPI E SOPRATTUTTO CE N'E' PER TUTTI.

    RispondiElimina
  11. Quasi 100 visite..e la maggior parte erano tutte preoccupate per la tua sorte ...e tu cosa facevi? Eri dedito al montaggio!!♥ (di chi poi non si sa).

    RispondiElimina
  12. Evviva. Ci siamo tolti un peso dallo stommigo. Il ministro degli esteri Frattini si recherà immediatamente nella capitale francese per gestire tutte le operazioni di rientro.

    RispondiElimina
  13. Peccato che siano stati ritrovati. Stavo già organizzando una marcia con fiaccolata....

    RispondiElimina
  14. montaggio o "montaggio" ??

    RispondiElimina
  15. "montaggio"! (la faccia parlava chiaro).

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics