OSTRA: SALA CINEVISION

ostra-cinevision sala logo


ostra-film-2008 odissea nello spaccio


Un film-documentario che vi lascerà stupefatti, una testimonianza cruda,
brutale e realistica immortalata "on the road" dalla viva esperienza dell'operatore F. Falana. Il protagonista, per approfondire la turpe quotidianità del mondo dello spaccio e della tossicodipendenza, sfidando molteplici avversità, si è munito di microcamera (opportunamente occultata) e calatosi nei panni di un cocainomane, ha sviscerato le immoralità e gli orrori della nostra zona.
Partendo dai bassifondi ostrensi, si è inoltrato nella mala dei quartieri malfamati senigalliesi passando per le favelas corinaldesi, spingendosi nella bidonville della cintura belvederese fino a toccare le baraccopoli esine.
Un reportage mozzafiato che vi farà sobbalzare dalle vostre poltroncine.
SABATO 27 DICEMBRE ORE 22.00
ALLA SALA CINEVISION ADV DI OSTRA:
"2008 ODISSEA NELLO SPACCIO"
UN DOCUMENTARIO-INCHIESTA PRODOTTO DALLA
WARNER BROS-TRA
(ingresso riservato agli abbonati non portatori di pacemaker)

4 commenti:

  1. Purtroppo non è candidato all'oscar..in compenso sarà presente a Canne(s) nel 2009..

    RispondiElimina
  2. Non te ne scappa una Venerabile!
    §^;*§

    RispondiElimina
  3. Hola....
    si porta a conoscenza dei sudditi del regno Miseno che in occasione delle festività natalizie e la prevista affluenza nei dancing del reame di un gran numero di Vellutine straniere, il consiglio dei ADV ha indetto per la serata di martedi 23/12, presso i locali dell'Acquarius Video un breifing di aggornamento su nuove tecniche di passettini.
    L'aggiornamento si rende necessario in quanto, le nuove acrobazie e le evoluzioni sui piedini ci permetteranno di mantenere la supremazia "de bailadores" nei confronti della limitrofa Contea dei Gatti e della IV° frazione del reame ed avere così la prima scelta sulle Vellutine
    Data l'eccezionalità dell'evento, e grazie allo sponsor cinematografico, il breifing sarà tenuto dal campione Texano di little step.
    Far pervenire al più presto l'adesione in quanto le lezioni sono a numero chiuso.
    besitos
    p.s. Già iscritti il Venerabile e il Presidente

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics