OSTRA: CROCIERE




Dopo gli esperimenti croati del maggio 2008 e quelli lacustri lombardi della primavera 2009, a partire dall'estate 2010, una ghiotta, ulteriore ed inedita opportunità turistica contrassegnerà i giorni di ferie dei vacanzieri marchigiani e non.
Manca poco meno di un anno infatti al "varo" della nuova compagnia di navigazione "Costra Crociere" che, attraverso un parco-navi di tutto rispetto, metterà a disposizione della clientela un assortimento ragguardevole di itinerari, andando incontro a desideri e "tasche" di coloro che vorranno realizzare un vero e proprio sogno. Per prenotare una crociera rilassante, elegante, divertente, dotata di tutti i comfort e con mète accuratamente ricercate sarà dunque sufficiente rivolgersi (da novembre 2009) all'ufficio turistico IAT della capitale ostrense, oppure, direttamente all'attigua agenzia di viaggi misena "Dorietti Tour" in via Gramsci. Orientativamente vi possiamo già anticipare alcune delle versatili offerte che permetteranno di toccare le affascinanti destinazioni in appassionanti tragitti lacustri, fluviali e marini:

-"TransTriponzica", con partenza dall'Incoronata's Bridge (fluviale-6 giorni);

-"Costra Marina", salpante dalla Wharf-Tip di Ostra-lido (marina-7 giorni);

-"Romantica Misena", con partenza dalla Gallian-Bay (fluviale-7 giorni);

-"Run Up", con partenza dalle cascate del Passo del Bombone sulla Plane's Lady (fluviale-5 giorni);

-"Costra Master", orbicolare del MasterPaul's Lake (lacustre-mezza giornata);

-"Aristocratic Tour", orbicolare del Countess Lake (lacustre- 3 giorni).

6 commenti:

  1. Marinai no. Solo rematori. ☺

    RispondiElimina
  2. SCELGO LA GALLIAN BAY ANCHE SE SPERO CHE IL PESCAGGIO DELLA IMBARCAZIONE SIA PICCOLO, SENNO' ALLA PRIMA CURCA GIA' SIAMO INCAGLIATI!!!! E NON è CHE ORGANIZZIANO ANCHE TRADOTTE PER FINIRE IN PASTO AGLI SQUALI ????

    MAURAO

    RispondiElimina
  3. X la prima ci vuole il passaporto?
    (\/)(\/)

    RispondiElimina
  4. X LA PRIMA SI. IL CONTROLLO ALLA DOGANA E' GIUSTIFICATO DAL TRAFFICO ILLECITO DI FELINI VERSO LA VALLESINA.

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics