OSTRA LIDO: CAMPIONATO INTERNAZIONALE DIVORATORI BOMBOLONI

Il TROFEO Il Trofeo del Campionato Internazionale Divoratori Bomboloni

Bomboloni alla cremaI Bomboloni alla crema, pronti per essere divorati


Buona partecipazione di pubblico e di concorrenti per l'appuntamento di spicco della 19ma edizione della Fiera Campionaria di Ostra Lido: il "2° Campionato Internazionale di Divoratori Bomboloni". La gara ha visto cimentarsi quest'anno 35 concorrenti (provenienti da 11 Paesi diversi), che si sono misurati nella non facile impresa d'ingurgitare il maggior numero di bomboloni giganti alla crema in un lasso di tempo prestabilito di 5 minuti. La competizione ha avuto luogo presso lo stand modenese della "Bombolonerìa Primavera", e, dopo un'agguerrita battaglia a colpi di mascella, i giudici hanno decretato la riconferma dell'iridato ragionier Poldo Mauretti di Ostra che è riuscito a trangugiarne 12 nel lasso di tempo succitato. Non è stata certo una vittoria facile come quella dello scorso anno ed anche lo score finale lo conferma: meno due bomboloni rispetto alla passata edizione e soltanto un + 1 sul secondo classificato, l'italo-albanese Rosko ed un + 3 sull'italo-crucco Kinderstablum. A parziale scusante del campione, per la prestazione sottotono seppur vincente, le noie gastriche e all'apparato riproduttivo che lo hanno afflitto fino a poco prima della gara e che ne avevano messo in dubbio la partecipazione. Il ragionier Mauretti apparso visibilmente provato e alquanto sudato, salendo sul podio per ricevere la standing ovation dei fans presenti, ha rilasciato dichiarazioni polemiche nei confronti dell'organizzazione, per, a suo dire, la scarsa quantità di farcitura alla crema presente quest'anno all'interno dei bomboloni. Un servizio filmato della manifestazione andrà in onda sabato prossimo sulla neonata tv locale "Aquarius" durante il programma "L'isola dei formosi" condotto dalle giornaliste Silvia Silverplated e Nadia Maritozzi, e, domenica prossima, al Tg di Rai 3 Marche nell'edizione per balbuzienti delle ore 14, condotta da Loredana Cinghialoni.


Il Campione

Il Campione Internazionale Poldo Mauretti posa per le foto di rito.

9 commenti:

  1. Grazie al ragionier Mauretti..10 euro puntati bene.

    RispondiElimina
  2. Non poteva che esserci la Maritozzi x i bomboloni.
    :))

    RispondiElimina
  3. 12 bomboloni??? non ce posso crede, voglio le testimonianze videooo :)

    RispondiElimina
  4. ..oggi la "Cinghialoni" ha dato il meglio di sè stessa.. ehehehehehe

    RispondiElimina
  5. @Serola...noi andiamo ben oltre una taroccabile prova filmata...te lo mandiamo direttamente a casa per un controllo "de visu"...

    RispondiElimina
  6. ...l'espressione "de visu" non mi è nuova...anzi mi suona piuttosto abusata in questo periodo nella nostra città!
    Cmq anch'io voglio vedere il campione in azione.

    PS: complimenti per il risultato ottenuto dal ragioniere! io mangiavo uno di quei bomboloni e non pranzavo/cenavo per due giorni!

    RispondiElimina
  7. ...il ragioniere invece dopo quei bomboloni sentiva come un certo languorino allo "stòmmigo"...

    p.s. Lo puoi trovare in azione "lì 'lforno" quasi tutte le mattine durante la pausa-lavoro con un bomboloncino in ciascuna mano(e). La silhouette è inconfondibile..

    RispondiElimina
  8. Le noie all'apparato riproduttivo tolgono l'appetito?? :)))))))))

    RispondiElimina
  9. ..quello sessuale di sicuro!! O_o

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics