OSTRA: L'OROSCOPO 2010 DEGLI OSTRENSI

ARIETE (21 Marzo/20 Aprile) Sarete al top della felicità sentimentale, al punto tale che, se siete in coppia ma non ancora sposati, entro marzo andrete a parlare con l'arciprete per prenotare la cerimonia religiosa. Vedrete, andrà tutto a ciuffolodritto, a patto di lasciare una lauta mancia all'officiante e non seguire la moda kitch del pranzo nuziale alla Piana della Serra. Per i single del segno, grandi acchiappi nel periodo estivo (ma solo se andrete spesso a buganella sul lungomare tra Marotta e Pontesasso). A maggio, consigliabile 'na sgappata da Matteo per puntare qualche bòcco al lotto (senza sputtanasse tutta la paga). Salute: se lo stòmmigo e la panza fanno i capricci, non esagerate con i confetti lassativi della Conad. Nel lavoro sarete riluttanti a modificare quello che avete costruito (anche se ogni tanto vi verrebbe voglia di mandare a fare in culo 'lcapoccia). Per chi è in cerca di occupazione, buone nuove a partire dalla primavera (quando gli impiegati del centro dell'impiego usciranno dal letargo).

TORO (21 Aprile/20 Maggio)Nella vostra vita sessuale è arrivato il momento di cambiare la marca dei preservativi...fate basta con quelli scadenti dei distributori automatici del giornalaro o degli hard discount e fate un salto in fermacia (quellalassù o quellalaggiù è listesso)...vi sapranno consigliare personalmente i prodotti qualitativamente migliori e con le giuste innervature. In estate anche se vi sentirete sentimentalmente insoddisfatti, evitate di frequentare il nuovo quartiere a luci rosse della Piazzetta e non fatevi tentare dagli annunci del Bugiardo'. Se sul lavoro vi sentirete stracchi è ora che fade domanda sul Comune. Per tutto il 2010 non sfidate troppo la dea bendata ma limitatevi ad una scopetta ogni tanto Fòri de Porta. Salute: sarete protetti dagli astri ma state alla larga dalle salcicce piccanti de Mencarello per non far fuoriuscire i cicciòli delle 'moròidi.

GEMELLI (21 Maggio/21 Giugno) Se ve batte 'lcòre per una persona ostrense lassade perde, orientate le vostre attenzioni oltreconfine, attenti però a non mischià la razza con quelli de Corinaldo. Per tutto il 2010 gli ormoni saranno a mille e vi scadranno le pasticche del Viagra dentro al commodino. Per le appartenenti del segno, possibili errori di calcolo nel conteggio dei giorni fertili, la matematica non è il vostro forte, ripassate la tabellina del 69. L'aspetto economico-finanziario godrà dei benefici della lenta ripresa economica se investirete i vostri sparagni nella produzione del mèle biologico. Salute: il palato gode ma il vostro fegato trìbbola, vi siete mai chiesti quante volte siete andati a magnà lì dal Monnado?


Per il vaticinio sui restanti segni zodiacali attendiamo il consulto della palla del Venerabile.

6 commenti:

  1. AHAHAH AHAHAH... IL PROSSIMO ANNO ME TOCCA ANDA' A BUGANELLA A MAROTTA :)))

    RispondiElimina
  2. attendo con impazienza il segno della vergine, cioè il mio!

    RispondiElimina
  3. LA DESTRA O LA SINISTRA????????

    RispondiElimina
  4. La sinistra...(la destra ultimamente sembra moscetta).

    RispondiElimina
  5. E' TUTTA INVIDIA PER CORINALDO!

    RispondiElimina
  6. C'è sempre una punta d'invidia verso chi gode di grande equilibrio, sobrietà e modestia..

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics