OSTRACTS SUGLI SCUDI

OSTRACTS-PARTY-OSTRENSE


"Variam habuere fortunam"


Anno d'abbondanza 2037: i colleghi bloggers di
OSTRACTS (ostracts.blogspot.com), dopo circa trenta anni di geniale attività del loro esilarante omonimo blog che tanto lustro ha dato a tutta la comunità bodiese, festeggeranno il ventimilionesimo ingresso nel loro spazio web. Per tale gaudente occasione, gli ormai attempati autori, regaleranno la non modica somma in contanti di euro 200.000 al/lla fortunato/a che casualmente taglierà con la propria entrata questo solenne traguardo simbolico. Per questo felice evento si mobiliterà anche l'amministrazione comunale che, riconoscente verso i componenti di cui sopra, (per la diffusione internazionale del buon nome della città e per il conseguente alto afflusso turistico causato), consegnerà a ciascun membro (in senso estensivo) di OSTRACTS,un buono-premio valido per un soggiorno bavarese di 7 giorni durante l'annuale OKTOBERFEST+un buono-premio valido per numero 35 eiaculazioni totali da effettuarsi con avvenenti crucche locali di facili e ridotti costumi. Grande risalto dell'avvenimento è stato dato sia sulla tv satellitare OSTRASAT che dal quotidiano OSTRANEWS.
Si registrerà solo una piccola punta di acredine tra i colleghi ostrensi del TEAM627 che dichiareranno al direttore Regini del quotidiano locale : "congratulazioni agli amici di Ostracts per i tanti visitatori, ma spendere 200mila euro per 35 trombate non ci è sembrato un gran festeggiare".

2 commenti:

  1. Grazie della fantastica citazione da partedi tutti gli Ostractors!!! Anche se ancora devo capire chi si cela sotto le vesti di nOstradamus.... e devo dire che la cosa mi incuriosisce non poco!!
    Comunque continua così che ogni giorno mi faccio due risate, ciao!!

    RispondiElimina
  2. il team 627 conferma che 200mila euro per 35 trombate sono effettivamente troppi. ma se continuiamo con questa inflazione, magari nel 2037 saranno poco più di 10 euro odierne. comunque quando si parla di trombare va bene tutto. e come dice sempre la nonna "i soldi spesi pe' magnà e trombà va sempre bene" diceva così vero?
    team627

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics