KINDER BRIOStra

Halbansonn ai tempi delle barrette *[Markus Halbansson quando prestava il volto alle barrette]
KINDER BRI OSTRA

"In hoc signo vinces"

Anno di confindustria 2027: dopo aver prestato per anni il suo volto pacioso e familiare alle confezioni di barrette kinder, l'italotedesco di origini ostrensi Markus Halbansson*, grazie agli studi metodici del programma Erasmus ed allo sprone continuo dei suoi colleghi di OSTRACTS riuscirà a scalare i vertici societari del gruppo germanico fino a rilevarne la quota di maggioranza. Una volta formalizzate tutte le pratiche per assurgere alla presidenza del gruppo, deciderà di trasferire gli stabilimenti di produzione direttamente in Italia, nazionalizzerà il marchio e creerà la "KINDER BRIOStra" specializzata nella produzione di merendine-semifreddo come la famosa KINDER PARADISO (che prenderà il nome dalla zona dove sorgeranno gli impianti). Memore e grato ad i suoi amici per averlo indirizzato verso il successo manageriale, Markus Halbansonn darà loro a titolo di riconoscenza, un posto fisso di lavoro nella sua KINDER Corporation, in qualità di autisti-fornitori notturni per l'area di vendita SENIGALLIA-MARINA di MONTEMARCIANO-FALCONARA. Sarà loro tassativamente vietato però, pagare le piacevoli pause di lavoro, con la merce della società.

8 commenti:

  1. Credo per ovvii motivi di dover scegliere la zona Falconara come fornitore!!! Grazie a Nostradamus per la citazione e per aver previsto per il nostro Markus un futuro così roseo!!
    A presto!

    PS: ora è tutto ok con il sito!!

    RispondiElimina
  2. Nostradamus sindaco e assessore al turismo..(sessuale)

    RispondiElimina
  3. Lo vedo un pò diverso..

    RispondiElimina
  4. Una piccola operazione di lifting ringiovanente per assomigliare ancor più al volto del ragazzino/barretta e dare così maggior credibilità all'operazione "inglobamento" con i futuri soci della Kinder..
    p.s.(c'è dietro tutto un lavorìo non indifferente di ordine psicologico/attitudinale).
    :-)

    RispondiElimina
  5. Operazione di lifting mal riuscita....voglio il risarcimento per danni d'immagine....

    RispondiElimina
  6. Stai tranquillo.. questa nuova aria sbarazzina e senza foruncoli, ti riempirà di soldi,fama,topa e.. barrette.

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics