OSTRAZIONI DEL LOTTO



"Lucri bonus est odor ex re qualibet"

* la nuova disposizione ad acronimo delle ruote


5 commenti:

  1. Sò indeciso se giogà il 69 su
    FI-CA o il 77 su TO-PA..te che me consigli?

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio il 69 su tutte le tope....ops..ruote...

    RispondiElimina
  3. suggerirei al sommo maestro Nostradamus di gemellare la nostra amata Ostra con la quasi omonima citta' ceca OSTRAva al fine di effettuare scambi culturali e non solo. E' solo un idea; chissa' che dalla tua mente non scaturisca una centuria a tal proposito

    RispondiElimina
  4. Gentile ostrano, come avrai già potuto leggere in una delle mie prime centurie d'archivio,la nostra capitale sarà gemellata con Disneyland e per il momento la mia palla non vede un ulteriore gemellaggio con la città dell'europa orientale da te citata.
    Viste però le caratteristiche morfologiche,tettoniche ed anatomiche della popolazione di sesso femminile di quella città, cercherò prossimamente di influenzare manualmente la sfera e di chiedere un consulto con l'illustre JFR che potrebbe fare da anello di congiunzione a questa lodevole inziativa. Non appena ci saranno sviluppi in merito ne darò immediata notizia attraverso questo blog e pubblicherò inoltre l'elenco dei richiedenti per i primi scambi culturali ai fini di una sempre più stretta so(r)cializzazione.

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics