Prendendo spunto da un articolo apparso il 27 febbraio scorso, sul Circolo di Montalboddo inerente alla somma di 5mila euro che il nostro Comune impiegherà in questo 2008 per l'acquisto di riviste e quotidiani necessari allo svolgimento delle attività professionali degli uffici, il deus ex machina del blog dottor Romagnoli, nutre, (secondo noi giustificatamente), alcuni dubbi sulla effettiva utilità di una parte delle suddette. La nostra redazione, avallando tale pensiero, suggerisce a questo proposito un elenco delle riviste superflue, (o analoghe ad altre), da eliminare e quelle utili da inserire per uno svolgimento migliore dell'attività lavorativa dei dipendenti a beneficio dell'intera comunità.
ELIMINABILI:
- IL SOLE 24 ORE (acquistabile in edicola non a carico della comunità)
- CORRIERE ADRIATICO (idem come sopra)
- ITALIA OGGI Economico-Politico (idem come sopra)
- RIVISTA DELL'ISTRUZIONE Eventi culturali che coinvolgono il sistema educativo (!)
- GUIDA PRATICA FISCALE (!)
SUGGERITE:
- PENTHOUSE
- PLAYBOY
- PLAYMEN
- SCORE
- PLAYGIRL
Nel caso la nostra "imbeccata" fosse presa in considerazione, non otterremo di certo una diminuzione delle spese, ma perlomeno si potrà constatare un aumento del tono umorale complessivo degli impiegati con conseguente crescita qualiquantitativa dei servizi offerti ai cittadini.
SAGGI CONSIGLI (clap clap clap)!
RispondiElimina(Ö)
Il Corriere Adriatico
RispondiEliminaed il sole24h indubbiamente contribuiscono a tenere alto il livello professionale dell'impiegato modello dell'ente locale.
Ottima p x i c
bravi
Oltre 20 riviste nell'elenco completo. Non vedo quella + utile: la settimana enigmistica.
RispondiElimina