OSTRA: "ORA PRO DOPING"

Ostra-Il Dopato Benemerito-Foto Mencarelli-3°V-Day La solenne consegna dell'attestato di "Dopato Benemerito"
durante il III° Vellutina-Day
(Foto Mencarelli)
dopingconvegno


Sabato 22 novembre alle ore 21, si terrà ad Ostra, nella nuova sala congressi "Santa Croce", un convegno dedicato all'analisi del doping e delle prospettive che si prefigurano sia nello sport professionistico che amatoriale. Interverranno alla serata rappresentanti autorevoli del mondo sportivo e della comunità scientifica provenienti da alcune Università del centro Italia. Relatore principe sarà il campione italiano a cronometro (Uisp) di ciclismo, Robertino Menta che illustrerà alla platea le tecniche comportamentali, dietologiche e di anti-farmacopea fitoterapica per raggirare i controlli federali. Durante il simposio verranno esposte le nuove metodologie (frutto di anni di sperimentazione), che, attraverso pratiche di alimentazione chetogenica, ficcanti consuetudini sessuali spinte al parossismo e l'assunzione di innovative misture vegetali con residuo di cataboliti cristalloidi ad univoca escrezione spermatica (e dunque non rilevabili nemmeno dai più severi controlli antidoping), hanno consentito al campione ostro-marottese della "Cicli Cingolani", di raggiungere prestazioni inimmaginabili, per un atleta nato quando in Italia imperversavano i Beatles con "A hard day's night" e Bobby Solo con "Una lacrima sul viso". I signori congressisti (ai quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione di fine-lavori), verranno omaggiati con una confezione di prova gratuita (con 7 dosi anti-antidoping) ed una elegante brochure illustrata.

13 commenti:

  1. Originalissimo. Credo sia il primo convegno in assoluto in tutta Italia. Ebbravo Menta!!

    RispondiElimina
  2. Che disgraziatoni!!!! :p) ahahhahaha

    RispondiElimina
  3. Di chi è la mano fortunata che ha avuto il privilegio di premiare cotanto campione?

    RispondiElimina
  4. Essendo una mano normale..quaianello lo escludiamo a priori.

    RispondiElimina
  5. Hola....
    la mano lunga e le dita affusolate ci dicono sicuramente che è un'artista o un artigiano....
    chissà quante cose sà fare con quelle mani...hahahahahaha
    besitos
    Hasta pronto

    RispondiElimina
  6. Hola
    beh...quelle credo che le sappiano fare tutti....senza distinzione di sesso...
    anzi secondo un indagine dell'Istituto Nazionale per la Ricerca i più devoti alle pratiche onanistiche sono quelli che postano con "anonimo".....
    besitos
    Hasta pronto

    RispondiElimina
  7. Per mani grandi ci vuole sempre un grande "pennello? ♂

    RispondiElimina
  8. Che bello, ma andare in bici fa cosi belli?
    Mamma che uomo mmmmm.............mmmmm...mmm..!

    RispondiElimina
  9. Che bello, ma andare in bici rende cosi fichi?
    Che uomo il campione, bellooooooo...mmmm....mmmm....!

    RispondiElimina
  10. Hola...
    no cara sbreva...non è andare in bici che fa diventare più bello ( a parte che anche la natura deve avr fatto la sua parte) ma per mantenerti bello ti devi dopare.
    ma doparsi secondo il metodo che il campione ha spiegato cioè:
    1) molta attività sessuale con eiaculazioni multiple giornaliere, in caso di una piccola resistenza da parte del partner la pratica onanistica va bene ugulmente purchè praticata con i nuovi guantini messi a disposizione dall'arciprete, con un piccolo obolo non si correrà il rischio di diventare ciechi.
    2)il doping è uno stile di vita, o si seguono le regole o sono soldi sprecati.
    3)studi farmaceuti, non pubblicati per interessi economici, dimostrano chiaramente che uso giornaliero di sostanze dopanti allunga mediamente la vita di 10 anni( qui sembra che sia intevenuto Ciro in quanto vedeva messa a rischio la sua attività) e allunga di 3-5 cm il pendulo pubico.
    quindi per chiudere il doping non solo è salutare ma crea tutti i presuposti per una sana e soddisfacente vita sportiva e sessuale.
    Chiudo con la frase che il campione ha stampato sulla maglietta della salute e mostra orgoglioso ad ogni vittoria: I LOVE DOPING
    Hasta pronto
    Besitos

    RispondiElimina
  11. Se 3-5 sono i centimetrini d'allungamento del pendolo pubico, figuriamoci quanti sono quelli d'allungamento delle braccia..

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics