OSTRA: RITROVAMENTI

Ci giunge segnalazione da un adepto ADV, nonchè fedele frequentatore (assieme a tutta la famiglia) di queste pagine elettroniche, d'uno strampalato fenomeno ancora sospeso tra naturale bizzarrìa ed atto sospetto di sabotaggio di probabile matrice "quartoreazionaria". In un podere attiguo a via Senigalliese (direzione mare, a sinistra, poco prima della parabolica di "Giovannetto"), somentato per gran parte a patatine, una volta giunto l'agognato momento dell'arcòlta, il nostro seguace si è ritrovato imbarazzato tra le mani, un tubero monoblocco di aspetto falloidale che ha destato dapprima un certo sconcerto e poi una comprensibile rabbia. Ovviamente nessuna voglia di farne gustoso oggetto d'arte culinaria, ma bensì, immediata comunicazione all'Isituto di Genetica Vegetale di Roma, alla Polizia Municipale, nonchè, diffusione massmediatica tramite l' Adv KronOs-tra affinchè anche altri coltivatori della zona possano aumentare la vigilanza sui loro terreni senza incorrere in ipotetici affronti di terzi.
Le signore o signorine che volessero nel frattempo fare la singolare esperienza di toccare con mano il tubero dell'orticoltore, potranno recarsi direttamente negli studi Aquarius Video di Ostra dove l'anomala solanacea è stata depositata per le rituali foto di agenzia di cui ne facciamo immediata pubblicazione.
(adv kronos-tra del 12/08/09 h.12.50)
Patata falloidalePatata falloidale

4 commenti:

  1. Ci sarà anche un crollo dei prezzi? :)))

    RispondiElimina
  2. Dipende da chi le compra ♂

    RispondiElimina
  3. e ti pareva che in un campo di patatine non si intruffolasse un venerabile tubero!
    §^:*§

    RispondiElimina
  4. Mi riferisco alla votazione per l'area del campo Boario, mi sembrava fosse più confacente un "poligono di tiro alle piccioncine" (si accontentavano i cacciatori e le cacciate)
    §^:*§

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics